PAVIMENTI SPATOLATI

- pavimenti spatolati cementizi
- pavimenti spatolati in resina

L'effetto spatolato offre la più ampia scelta di combinazioni possibili. Viene ottenuto applicando prodotti con colori contrastanti, graniglie di marmo o altra natura, che permettono finiture più o meno uniformi in termini di colorazione, ruvidità e planarità. Operiamo con personale altamente qualificato per far fronte alle esigenze che richiedono un elevato livello estetico.

Nell’infinita gamma di possibilità creative che la materia può offrire, un pavimento diviene occasione per dare un’identità precisa all’ambiente circostante, si presenta infatti come un’opera creativa, una parte che comunica qualcosa di deciso all’ambiente e lo rende, per effetto ottico, più grande e luminoso.

Il pavimento in resina o il rivestimento in resina è una superfice monolitica senza fughe e senza fessure con conseguente facilità e velocità nella pulizia.

La pavimentazione in resina, infatti, non rappresenta solo una dalla superficie entro cui è limitata l’operatività di un’azienda – commerciale, logistica, artigianale o industriale che sia – ma spesso risulta l’elemento chiave e più importante dell’edificio.

Per questo motivo la pavimentazione, oltre alle consuete caratteristiche richieste (resistenza meccanica, resistenza all’usura), deve possederne altre di valore funzionale che per l’utente hanno un valore primario.

Tra queste, le più frequenti sono la resistenza all’aggressione delle sostanze chimiche, la facilità di essere pulita, l’impermeabilità, il controllo delle polveri, l’aspetto estetico. Tali prestazioni, di elevato standard qualitativo, possono essere in ogni settore garantite dai pavimenti in resina.

Idea pav srl - info@ideapav.it - phone: +39 320 0321799